Cala il Sipario

« Older   Newer »
  Share  
Eventine
view post Posted on 29/3/2011, 07:17




Eccoci qui, sapevamo tutti che questo momento sarebbe arrivato.
E' passato un anno dall'apertura del forum (16/3/2010) e sono successe un sacco di cose, abbiamo conosciuto un sacco di persone diverse e credo che lo scopo del clan sia stato in parte raggiunto: per un po' siamo davvero stati il miglior clan italiano.
Non ho mai pensato che gestire un forum potesse essere facile, ma il bilancio di questo forum in particolare è quasi sempre stato in negativo.
I problemi arrivavano da ogni parte, utenti che non vanno d'accordo (tuttora in tag c'è una guerra su chi sia più stupido che va avanti da giorni) e queste cose oltre che infastidirmi sono scoraggianti e ti fanno perdere la voglia di impegnarti in qualcosa, inoltre posso dire che le la maggior parte delle persone che ho conosciuto dopo aver aperto il forum non facevano altro che dire di essere pro, guerre di video altri insulti....non lo so questo ha in parte rovinato la mia esperienza con questo gioco. Certo anche io ho perso interesse è normale. E infine non nego che nel gruppo originale ci furono dei problemi gravi che vanno al di là del clan, ma che inevitabilmente si sono ripercossi su di esso. Ciò è tuttavia servito per convincermi a prendere questa decisione, ormai questo clan si trascina da mesi ed è ora di farla finita...ma io ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato: rimpiangerò in particolare i raduni, che sono stata la cosa che ha distinto questo clan e ho trovato degli amici che spero di non abbandonare mai. Spero di cuore che anche a voi sia rimasto qualcosa di importante da questa esperienza.

Grazie a tutti i National Hunters per esserci stati.

Eventine.
 
Top
0 replies since 29/3/2011, 07:17   108 views
  Share