Avviso Importante.

« Older   Newer »
  Share  
Eventine
view post Posted on 27/3/2010, 23:50




Il clan si sta sviluppando, stanno arrivando molti membri nuovi, però come in ogni cosa ci vuole ordine. Il bilancio del forum questa prima settimana e mezzo è più che positivo. Dopo aver parlato con Adhara sono emerse alcune cose:

1) ci sono state delle difficoltà di organizzazione per le quest: la tagboard deve essere prevalentemente usata per lasciare un saluto o un avviso particolare, non è una chat. E questo ci porta al secondo punto.

2) abbiamo deciso di comune accordo di utilizzare MSN come servizio di chat per parlare liberamente. Da ora in poi sarà obbligatorio per ogni membro (salvo problemi tecnici) possedere un account di MSN, la Guida qui.

3) se avete un dubbio particolare o un problema, non chiedete ad una sola persona. Sviluppate il forum, usatelo, tutti i membri vi daranno una risposta, che sarà utile anche per altri dopo di voi.

4) questo clan si propone di essere un clan serio: è una sorta di "impegno nel divertimento", che ovviamente viene dopo a tutti i veri impegni e problemi. La presenza anche se minima, è comunque necessaria, per sviluppare un gruppo forte ed unito. I nostri Maestri del Clan riescono sempre a trovare il tempo di aiutare qualcuno, di conversare, o semplicemente lasciare un saluto (anche se lavorano) e per questo vanno ammirati e ringraziati. Prendiamo esempio da loro, perchè l'obbiettivo di questo clan è quello di diventare il migliore italiano. Mi rivolgo a chi non è presente da diversi giorni, neanche per fare un saluto, deve far sapere le proprie intenzioni riguardo al suo reale impegno del clan. Valutate.

5) invitiamo chi non avesse ancora compilato la Tessera del Clan a farlo il prima possibile grazie.

6) inoltre vi ringraziamo per esservi uniti al clan ^_^

Edited by Eventine - 30/3/2010, 07:22
 
Top
nekko_88_
view post Posted on 28/3/2010, 05:22




vorrei complimentarmi con eventine per la sua maturità e per le sue parole, è riuscito a far capire il problema che hanno molti forum alla loro partenza, se riusciamo a superarlo insieme diventermo un gruppo sempre più unito e vasto, e sarà anche grazie a voi, e voi avrete il privilegio da far parte del miglio clan di amici e giocatori di mh!!!


PS: scusa eventine se avevi bloccato il topic ma mi sembrava doveroso aggiungere cio che ho appena detto.
 
Top
1 replies since 27/3/2010, 23:50   188 views
  Share